Hello! RPG Batch
Posted: 19 Nov 2020 15:04
Hi, My name is Paolo and i'm an italian.
i still work on a project for an RPG Batch Script the code is this: (But not work for the combact, by when i modified the fight... ":ATTACCA" and i add the ":COMBACT_2, COMBACT_2_ENEMY_NO1, COMBACT_2_ENEMY_NO2".
before this modification the script work all correctly, but i know the problem is ":ATTACCA" but why?...
i post the scrpit
(call color.bat, recall a script for modify the color of text)
i still work on a project for an RPG Batch Script the code is this: (But not work for the combact, by when i modified the fight... ":ATTACCA" and i add the ":COMBACT_2, COMBACT_2_ENEMY_NO1, COMBACT_2_ENEMY_NO2".
before this modification the script work all correctly, but i know the problem is ":ATTACCA" but why?...
i post the scrpit
(call color.bat, recall a script for modify the color of text)
Code: Select all
@echo off & setLocal EnableDelayedExpansion
title Lauri Fantasy
color 03
:LOAD
if EXIST save.txt (
echo.
echo Punto di salvataggio trovato!
echo.
echo Vuoi caricare il gioco?
call color.bat [S]#0c Si' [N]#0c No
choice /N /C:SN
if errorlevel 2 (
echo.
echo Inizio di una nuova partita.
pause >nul
goto START
)
if errorlevel 1 (
for /F "tokens=1-18 delims=," %%G in (save.txt) do (
set AMBIENTE=%%G
set ATT=%%H
set DIF=%%I
set MAG=%%J
set DIF_M=%%K
set HP_MAX=%%L
set HP=%%M
set MAGIE=%%N
set LV=%%O
set EXP=%%P
set END_COMBACT=%%Q
set EQUIP_ARM=%%R
set EQUIP_CORPO=%%S
set EQUIP_ELM=%%T
set NAME=%%U
set SWT_LOC_A=%%V
set GOLD=%%W
set STORY=%%X
set /a ST_VELENO=0
set NAME_EN=
set /a HP_LOSE=3
set /a LOOP_L=0
goto LOOP_ECHO_LOAD
)
)
) else (
goto START
)
:SAVE
set /a LOOP_S=0
goto LOOP_ECHO_SAVE
:LOOP_ECHO_LOAD
if %LOOP_L% EQU 0 (
cls
echo.
echo Caricamento in corso .
set /a LOOP_L=%LOOP_L%+1
choice /N /C:P /T 1 /D P
goto LOOP_ECHO_LOAD
)
if %LOOP_L% EQU 1 (
cls
echo.
echo Caricamento in corso . .
set /a LOOP_L=%LOOP_L%+1
choice /N /C:P /T 1 /D P
goto LOOP_ECHO_LOAD
)
if %LOOP_L% EQU 2 (
cls
echo.
echo Caricamento in corso . . .
set /a LOOP_L=0
choice /N /C:P /T 2 /D P
if errorlevel 1 goto %AMBIENTE%
)
:LOOP_ECHO_SAVE
if %LOOP_S% EQU 0 (
cls
echo.
echo Salvataggio in corso .
set /a LOOP_S=%LOOP_S%+1
choice /N /C:P /T 1 /D P
goto LOOP_ECHO_SAVE
)
if %LOOP_S% EQU 1 (
cls
echo.
echo Salvataggio in corso . .
set /a LOOP_S=%LOOP_S%+1
choice /N /C:P /T 1 /D P
goto LOOP_ECHO_SAVE
)
if %LOOP_S% EQU 2 (
cls
echo.
echo Salvataggio in corso . . .
set /a LOOP_S=0
choice /N /C:P /T 2 /D P
echo %AMBIENTE%,%ATT%,%DIF%,%MAG%,%DIF_M%,%HP_MAX%,%HP%,%MAGIE%,%LV%,%EXP%,%END_COMBACT%,%EQUIP_ARM%,%EQUIP_CORPO%,%EQUIP_ELM%,%NAME%,%SWT_LOC_A%,%GOLD%,%STORY% > save.txt
goto %AMBIENTE%
)
:START
set /a EQUIP_ARM=0
:: 3= SPADA ATT +3
:: 5= LANCIA ATT +5
:: 7= PUGNALE ATT +7
:: 2= ASTA +2 MAG
:: 4= PISTOLA +4 MAG
:: 8= LONGINUS +8 MAG
set /a EQUIP_CORPO=0
:: 1= MAGLIA DIF +1
:: 3= GIUBOTTO DIF+3
:: 8= CORAZZA DIF +8
set /a EQUIP_ELM=0
:: 2= CAPPELLO DIF_MAG +2
:: 5= BASCO DIF_MAG +5
:: 7= ELMO DIF_MAG +7
set /a ATT=2
set /a DIF=1
set /a MAG=0
set /a DIF_M=0
set /a EXP=0
set /a HP=30
set /a HP_MAX=30
set /a LV=1
set /a ST_VELENO=0
:: 1= AVVELENATO
set /a HP_LOSE=3
:: HP PERSI PER EFFETTO DEL VELENO
set /a TAG=1
set /a COMBACT=1
set /a MID_COMBACT=0
set /a END_COMBACT=0
set /a MAGIE=0
:: FIRE=1
:: ICE=2
:: ENERGIA=3
:: IDRO=4
:: THUNDER=5
:: ESNA=6
set /a SWT_LOC_A=0
:: VARIABILE PER I SOLDI TROVATI NEL MONDO
set /a GOLD=0
::SOLDI DEL GIOCO
set /a STORY=0
::VARIABILE DELLA STORIA
set NAME_EN=
cls
echo Benvenuto nel mondo virtuale dove viene utilizzato il miglior motore grafico mai inventato, la tua mente.
pause >nul
cls
call color.bat Seleziona [S]#0c per iniziare o [N]#0c per uscire
choice /N /C:SN
if errorlevel 2 goto END
if errorlevel 1 goto BEGIN_GAME
:BEGIN
cls
call color.bat CASA#0a TUA#0a
echo.
echo Esci di casa o fai un giro nelle stanze?
call color.bat Seleziona [A]#0c per Uscire o [D]#0c per restare
choice /N /C:AD
if errorlevel 2 goto IN_HOME
if errorlevel 1 goto OUT_HOME
:BEGIN_GAME
echo.
set /p NAME=Come ti chiami?
if /i DEFINED NAME (
echo.
echo Ciao %NAME%, benvenuto nel mondo del Lauri.
echo Sei pronto ad iniziare l'avventuta?
call color.bat Se si premi [Invio]#0c per iniziare
pause >nul
) else (
cls
echo Inserisci il tuo nome perfavore!
pause >nul
goto BEGIN_GAME
)
cls
call color.bat CASA#0a TUA#0a
echo.
echo Bene, ti sei appena svegliato e noti subito qualcosa di strano.
echo ... Troppo silenzio, qualcosa non va
echo Ti avvicini alla porta di casa cosa fai
echo Esci di casa o fai un giro nelle stanze?
call color.bat Seleziona [A]#0c per Uscire o [D]#0c per restare
choice /N /C:AD
if errorlevel 2 goto IN_HOME
if errorlevel 1 goto OUT_HOME
:OUT_HOME
cls
call color.bat FUORI#0a CASA#0a TUA#0a
echo.
echo Non si sente nessun rumore...
echo Camminando noti che la casa del vicino
echo Ha la porta aperta.
echo Decidi di entrare o vai avanti?
call color.bat Seleziona [A]#0c per Entrare o [D]#0c per Proseguire [X]#0c Torni indietro
choice /N /C:ADX
if errorlevel 3 goto BEGIN
if errorlevel 2 goto STREET
if errorlevel 1 goto FRIEND_HOUSE
:IN_HOME
cls
call color.bat CORRIDOIO#0a DI#0a CASA#0a TUA#0a
echo.
echo In quale stanza vuoi andare?
call color.bat Seleziona [A]#0c per Cucina [D]#0c Camera da letto [G]#0c Bagno [J]#0c Salotto
choice /N /C:ADGJ
if errorlevel 4 goto SALA
if errorlevel 3 goto BAGNO
if errorlevel 2 goto CAMERA
if errorlevel 1 goto CUCINA
:CUCINA
cls
call color.bat CUCINA#0a
echo.
echo Anche qui nessuno, il firgo e' aperto,
echo Mamma si sara' dimenticata di chiuderlo..
echo Torni all'ingresso.
pause >nul
goto BEGIN
:CAMERA
if %EQUIP_ARM% EQU 0 (
cls
call color.bat CAMERA#0a DA#0a LETTO#0a
echo.
echo Il letto e' disfatto
echo Guardi nell'armadio..
call color.bat Trovi una SPADA#0c [ATT#0c +3]#0c
set /a EQUIP_ARM=3
echo Torni all'ingresso.
pause >nul
goto BEGIN
)
if %EQUIP_ARM% GEQ 1 (
cls
call color.bat CAMERA#0a DA#0a LETTO#0a
echo.
echo Il letto e' disfatto
echo Guardi nell'armadio..
echo Non C'e' piu' niente,
echo Torni all'ingresso.
pause >nul
goto BEGIN
)
:BAGNO
cls
call color.bat BAGNO#0a
echo.
echo Ahhh.. ci voleva una bella pisciatina
echo Torni all'ingresso.
pause >nul
goto BEGIN
:SALA
cls
call color.bat SALA#0a
echo.
echo Le luci sono accese.. che strano.
echo Torni all'ingresso.
pause >nul
goto BEGIN
:FRIEND_HOUSE
if %END_COMBACT% EQU 0 (
cls
call color.bat CASA#0a VICINO#0a
echo.
echo Anche qui sembra non esserci nessuno..
echo Mi e' sembrato di sentire un rumore
echo Provenire dalla Camera,
echo Che fai, Chiami il vicino o controlli la stanza?
call color.bat Seleziona [A]#0c per Chiamare il vicino [D]#0c per controllare
choice /N /C:AD
if errorlevel 2 goto ROOM_FRIEND_HOUSE
if errorlevel 1 goto VOICE_1
) else (
cls
call color.bat CASA#0a VICINO#0a
echo.
echo Lo zombie e' morto...
echo Sembra non esserci niente di interessante.
pause >nul
goto OUT_HOME
)
:ROOM_FRIEND_HOUSE
cls
call color.bat COMBATTI#0a
echo.
echo Oh mio Dio ma cose' quello
echo Il tuo vicino sembra essersi trasformato in uno Zombie!!
echo e ti attacca!
echo.
pause >nul
set /a HP_EN=20
set /a HP_MAX_EN=20
set /a ATT_EN=1
set /a DIF_EN=1
set /a MAG_EN=0
set /a DIF_M_EN=0
set NAME_EN=Zombie
set AMBIENTE=FRIEND_HOUSE
set TURNO=COMBACT_1
set TURNO_EN=COMBACT_1_ENEMY
set /a ST_VELENO=0
set /a EXP_EN=3
goto COMBACT_1
:VOICE_1
cls.
call color.bat CASA#0a VICINO#0a
echo.
echo Provi a chiamare il vicino,
echo Sembra non rispondere nessuno.
echo Provi ad alzare il tono di voce,
echo Si sentono provenire lamenti strani
echo Dalla camera.. Che fai?
call color.bat Te ne vai [A]#0c o controlli [D]#0c
choice /N /C:AD
if errorlevel 2 goto ROOM_FRIEND_HOUSE
if errorlevel 1 goto OUT_HOME
:STREET
cls
call color.bat INIZIO#0a STRADA#0a
echo.
echo Sei ad un incrocio.
call color.bat Di fianco a STRADA#0a appariranno delle lettere che stanno ad indicare
echo i punti cardinali Nord, Est, Sud ed Ovest
echo.
echo Dove vuoi andare?
call color.bat [W]#0c Dritto [A]#0c Sinistra [D]#0c Destra [X]#0c Torna indietro
choice /N /C:WADX
if errorlevel 4 goto OUT_HOME
if errorlevel 3 goto STREET_E
if errorlevel 2 goto STREET_O
if errorlevel 1 goto STREET_N
:STREET_N
cls
call color.bat STRADA#0a N#0a
echo.
call color.bat [W]#0c Continua Dritto [X]#0c Torna indietro
choice /N /C:WX
if errorlevel 2 goto STREET
if errorlevel 1 goto STREET_NN
:STREET_NN
cls
call color.bat STRADA#0a NN#0a
echo.
echo La strada sembra finire qui..
echo Meglio tornare indietro.
pause >nul
goto STREET_N
:STREET_O
cls
call color.bat STRADA#0a O#0a
echo.
echo Arrivi ad un icrocio.
call color.bat [W]#0c Dritto [A]#0c Sinistra [X]#0c Torna indietro
choice /N /C:WAX
if errorlevel 3 goto STREET
if errorlevel 2 goto STREET_OS
if errorlevel 1 goto STREET_OO
:STREET_OO
cls
call color.bat STRADA#0a OO#0a
echo.
call color.bat [W]#0c Dritto [X]#0c Torna indietro
choice /N /C:WX
if errorlevel 2 goto STREET_O
if errorlevel 1 goto STREET_OOO
:STREET_OOO
cls
call color.bat STRADA#0a OOO#0a
echo.
echo Arrivi ad un icrocio.
call color.bat [W]#0c Dritto [A]#0c Sinistra [D]#0c Destra [X]#0c Torna indietro
choice /N /C:WADX
if errorlevel 4 goto STREET_OO
if errorlevel 3 goto STREET_OOON
if errorlevel 2 goto STREET_OOOS
if errorlevel 1 goto STREET_OOOO
:STREET_OOON
cls
call color.bat STRADA#0a OOON#0a
echo.
echo Camminando trovi un Bar, forse potrebbe essere una buona idea
echo Entrare, mi potrei prendere qualcosa da bere o
echo Forse e' meglio tornarci dopo.
echo.
call color.bat [A]#0c Entri [D]#0c Te ne vai
choice /N /C:AD
if errorlevel 2 goto STREET_OOO
if errorlevel 1 goto BAR_1
:STREET_OOOO
if %SWT_LOC_A% EQU 0 (
cls
call color.bat STRADA#0a OOOO#0a
echo.
echo Ehi, Hai trovato 3G.
set /a GOLD=%GOLD%+3
pause >nul
set /a SWT_LOC_A=1
goto STREET_OOO
)
if %SWT_LOC_A% EQU 1 (
cls
call color.bat STRADA#0a OOOO#0a
echo.
echo La strada sembra finire qui..
echo Meglio tornare indietro.
pause >nul
goto STREET_OOO
)
:STREET_OOOS
cls
call color.bat STRADA#0a OOOS#0a
echo.
echo La strada sembra finire qui..
echo Meglio tornare indietro.
pause >nul
goto STREET_OOO
:STREET_OS
cls
call color.bat STRADA#0a OS#0a
echo.
call color.bat [W]#0c Dritto [X]#0c Torna indietro
choice /N /C:WX
if errorlevel 2 goto STREET_O
if errorlevel 1 goto STREET_OSS
:STREET_OSS
cls
call color.bat STRADA#0a OSS#0a
echo.
echo Hai trovato un posto dove potersi riposare,
echo Recuperi tutti gli HP
set /a HP=%HP_MAX%
pause >nul
echo.
call color.bat [D]#0c Destra [X]#0c Torna indietro
choice /N /C:DX
if errorlevel 2 goto STREET_OS
if errorlevel 1 goto STREET_OSSO
:STREET_OSSO
cls
call color.bat COMBATTI#0a
echo.
echo Ti imbatti in un Zombie
echo e ti attacca
echo.
pause >nul
set /a HP_EN=25
set /a HP_MAX_EN=25
set /a ATT_EN=1
set /a DIF_EN=2
set /a MAG_EN=0
set /a DIF_M_EN=0
set NAME_EN=Zombie
set AMBIENTE=STREET_OSS
set TURNO=COMBACT_1
set TURNO_EN=COMBACT_1_ENEMY
set /a ST_VELENO=0
set /a EXP_EN=7
goto COMBACT_1
:STREET_E
cls
call color.bat STRADA#0a E#0a
echo.
echo Arrivi ad un icrocio.
call color.bat [A]#0c Sinistra [D]#0c Destra [X]#0c Torna indietro
choice /N /C:ADX
if errorlevel 3 goto STREET
if errorlevel 2 goto STREET_ES
if errorlevel 1 goto STREET_EN
:STREET_EN
cls
call color.bat STRADA#0a EN#0a
echo.
call color.bat [D]#0c Destra [X]#0c Torna indietro
choice /N /C:DX
if errorlevel 2 goto STREET_E
if errorlevel 1 goto STREET_ENE
:STREET_ENE
cls
call color.bat STRADA#0a ENE#0a
echo.
call color.bat [W]#0c Dritto [X]#0c Torna indietro
choice /N /C:WX
if errorlevel 2 goto STREET_EN
if errorlevel 1 goto STREET_ENEE
:STREET_ENEE
cls
call color.bat STRADA#0a ENEE#0a
echo.
echo Hai trovato un posto dove potersi riposare,
echo Recuperi tutti gli HP
set /a HP=%HP_MAX%
pause >nul
echo.
call color.bat [X]#0c Torna indietro
choice /N /C:X
if errorlevel 1 goto STREET_ENE
:STREET_ES
cls
call color.bat STRADA#0a ES#0a
echo.
echo Arrivi ad un icrocio.
call color.bat [W]#0c Dritto [A]#0c Sinistra [D]#0c Destra [X]#0c Torna indietro
choice /N /C:WADX
if errorlevel 4 goto STREET_E
if errorlevel 3 goto STREET_ESO
if errorlevel 2 goto STREET_ESE
if errorlevel 1 goto STREET_ESS
:STREET_ESO
cls
call color.bat STRADA#0a ESO#0a
echo.
call color.bat [W]#0c Dritto [X]#0c Torna indietro
choice /N /C:WX
if errorlevel 2 goto STREET_ES
if errorlevel 1 goto STREET_ESOO
:STREET_ESE
cls
call color.bat STRADA#0a ESE#0a
echo.
call color.bat [W]#0c Dritto [X]#0c Torna indietro
choice /N /C:WX
if errorlevel 2 goto STREET_ES
if errorlevel 1 goto STREET_ESEE
:STREET_ESS
cls
call color.bat STRADA#0a ESS#0a
echo.
call color.bat [A]#0c Sinistra [X]#0c Torna indietro
choice /N /C:AX
if errorlevel 2 goto STREET_ES
if errorlevel 1 goto STREET_ESSE
:STREET_ESOO
cls
call color.bat STRADA#0a ESOO#0a
echo.
echo La strada sembra finire qui..
echo Meglio tornare indietro.
pause >nul
goto STREET_ESO
:STREET_ESEE
cls
call color.bat COMBATTI#0a
echo.
echo Ti imbatti in un Zombie
echo e ti attacca
echo.
pause >nul
set /a HP_EN=25
set /a HP_MAX_EN=25
set /a ATT_EN=1
set /a DIF_EN=2
set /a MAG_EN=0
set /a DIF_M_EN=0
set NAME_EN=Zombie
set AMBIENTE=STREET_ESE
set TURNO=COMBACT_1
set TURNO_EN=COMBACT_1_ENEMY
set /a ST_VELENO=0
set /a EXP_EN=7
goto COMBACT_1
:STREET_ESSE
cls
call color.bat STRADA#0a ESSE#0a
echo.
echo Arrivi ad un icrocio.
call color.bat [W]#0c Dritto [D]#0c Destra [X]#0c Torna indietro
choice /N /C:WDX
if errorlevel 3 goto STREET_ESS
if errorlevel 2 goto STREET_ESSES
if errorlevel 1 goto STREET_ESSEE
:STREET_ESSES
cls
if %STORY% LEQ 0 (
call color.bat STRADA#0a ESSES#0a
echo.
echo Sei arrivato in un bosco e senti voci umane in lontanzana
echo decici allora di controllare.
echo.
echo E' a quel punto che incontri un tuo compagno
pause >nul
goto BOSCO
) else (
call color.bat STRADA#0a ESSES#0a
echo.
echo Sei arrivato all'ingresso di un bosco cosa vuoi fare?
call color.bat [W]#0c Vai nel Bosco [X]#0c Torna indietro
choice /N /C:WX
if errorlevel 2 goto ESSE
if errorlevel 1 goto BOSCO
)
:STREET_ESSEE
cls
call color.bat STRADA#0a ESSEE#0a
echo.
echo La strada sembra finire qui..
echo Meglio tornare indietro.
pause >nul
goto STREET_ESSE
:BOSCO
if %STORY% LEQ 0 (
cls
call color.bat BOSCO#0a
echo.
echo Giovanni: Ehi, piu' avanti ci sono un sacco di zombie
echo Tieni questo ti potra' servire.
echo Ah, pero' piu' avanti ho sentito parlare di un negozio
echo dove e' possibile comprare oggetti.
echo.
echo Hai ottenuto: MAGLIA
set /a EQUIP_CORPO=1
set /a STORY=%STORY%+1
echo.
echo Giovanni se ne va, rimani all'inzio del bosco cosa fai?
echo Prosegui o torni indietro?
call color.bat [W]#0c Avanti [X]#0c Torna indietro
choice /N /C:WX
if errorlevel 2 goto STREET_ESSES
if errorlevel 1 goto BOSCO_1
) else (
cls
call color.bat BOSCO#0a
echo.
echo Sei all'interno del bosco cosa fai?
echo Prosegui o torni indietro?
call color.bat [W]#0c Avanti [X]#0c Torna indietro
choice /N /C:WX
if errorlevel 2 goto STREET_ESSES
if errorlevel 1 goto BOSCO_1
)
:BOSCO_1
::set /a VAR_INC=%RANDOM% %%100
::if %VAR_INC% GEQ 60 (
cls
call color.bat BOSCO#0a COMBATTIMENTO#0a
echo.
echo Incontri uno Zombie, e ti attacca.
pause >nul
set /a HP_EN=40
set /a HP_MAX_EN=40
set /a ATT_EN=4
set /a DIF_EN=5
set /a MAG_EN=0
set /a DIF_M_EN=0
set /a HP_EN_2=20
set /a HP_MAX_EN_2=20
set /a ATT_EN_2=3
set /a DIF_EN_2=3
set /a MAG_EN_2=0
set /a DIF_M_EN_2=0
set NAME_EN=Zombie1
set NAME_EN_2=Zombie2
set AMBIENTE=BOSCO
set TURNO=COMBACT_2
set TURNO_EN=COMBACT_2_ENEMY_NO1
set /a MID_COMBACT=0
set /a ST_VELENO=0
set /a EXP_EN=10
goto COMBACT_2
::) else (
:: cls
:: call color.bat BOSCO#0a
:: echo.
:: echo Sembra non esserci niente, prosegui?
:: call color.bat [S]#0c Si' [N]#0c No
:: choice /N /C:SN
:: if errorlevel 2 goto BOSCO
:: if errorlevel 1 goto END
::)
:BAR_1
set AMBIENTE=BAR_1
cls
:S_BAR_DOMANDA
call color.bat BAR#0a
echo ---^> Possiedi: %GOLD%G ^<---
echo.
echo Benvenuto nel bar piu' speciale che esiste ha ha ha
echo ... e ridi ogni tanto che ti fa bene ha ha ha
echo Tornando a noi, cosa desideri?
echo Se non sai cosa prendere puoi chiedere a me scrivendo "Chiedi"
:S_BAR_DOMANDA_1
echo.
echo Cosa desideri?
set /p DOMANDA=
if /i DEFINED DOMANDA (
goto S_BAR_MENU
) else (
echo.
echo Non ho capito, prova a digitare "Chiedi"
pause >nul
cls
goto S_BAR_DOMANDA
)
:S_BAR_MENU
if /i %DOMANDA%==Chiedi (
cls
call color.bat BAR#0a
echo.
echo MENU:
echo - BEVI -^> Visualizza menu' cocktails.
echo - MANGIA -^> visualizza menu' cibo.
echo - SALVA -^> Salva il gioco.
echo - ESCI -^> Esci dal bar.
goto S_BAR_DOMANDA_1
)
:MENU_BEVI
if /i %DOMANDA%==Bevi (
cls
call color.bat BAR#0a
echo.
echo MENU:
echo - Campari ^(3G^)
echo - Aperol ^(4G^)
echo - Niente
echo.
echo Cosa desideri?
set /p BEVI=
goto BEVI
)
if /i %DOMANDA%==Mangia (
echo.
goto END
)
if /i %DOMANDA%==Salva (
echo.
goto SAVE
)
if /i %DOMANDA%==Esci (
echo.
echo Sei uscito dal bar.
pause >nul
cls
goto STREET_OOON
)
echo.
echo Non ho capito, prova a digitare "Chiedi"
pause >nul
cls
goto S_BAR_DOMANDA
:BEVI
if /i %BEVI%==Campari (
if %GOLD% EQU 3 (
echo Ecco il tuo !BEVI! e prosecco
echo Vuoi altro?
pause >nul
set /a GOLD=%GOLD%-3
goto S_BAR_MENU
) else (
echo Non Hai i soldi...
echo Vuoi altro?
pause >nul
goto S_BAR_MENU
)
)
if /i %BEVI%==Aperol (
if %GOLD% EQU 4 (
echo echo Ecco il tuo Spritz
echo Vuoi altro?
pause >nul
set /a GOLD=%GOLD%-4
goto S_BAR_MENU
) else (
echo Non Hai i soldi...
echo Vuoi altro?
pause >nul
goto S_BAR_MENU
)
)
if /i %BEVI%==Niente (
echo Ok
pause >nul
cls
goto S_BAR_DOMANDA
)
echo.
echo Non ho capito, prova a digitare "Campari"
pause >nul
goto MENU_BEVI
:MENU_MAGIE
if %MAGIE% EQU 1 (
echo.
echo [Fire] - 1
echo [-]
echo [-]
echo [-]
echo [-]
echo [-]
echo [Niente] - Q
echo.
choice /N /C:1Q /M "Quale Magia vuoi usare?: "
if errorlevel 2 goto %TURNO%
if errorlevel 1 goto ER_1
)
if %MAGIE% EQU 2 (
echo.
echo [Fire] - 1
echo [Ice] - 2
echo [-]
echo [-]
echo [-]
echo [-]
echo [Niente] - Q
echo.
choice /N /C:12Q /M "Quale Magia vuoi usare?: "
if errorlevel 3 goto %TURNO%
if errorlevel 2 goto ER_2
if errorlevel 1 goto ER_1
)
if %MAGIE% EQU 3 (
echo.
echo [Fire] - 1
echo [Ice] - 2
echo [Energia] - 3
echo [-]
echo [-]
echo [-]
echo [Niente] - Q
echo.
choice /N /C:123Q /M "Quale Magia vuoi usare?: "
if errorlevel 4 goto %TURNO%
if errorlevel 3 goto ER_3
if errorlevel 2 goto ER_2
if errorlevel 1 goto ER_1
)
if %MAGIE% EQU 4 (
echo.
echo [Fire] - 1
echo [Ice] - 2
echo [Energia] - 3
echo [Idro] - 4
echo [-]
echo [-]
echo [Niente] - Q
echo.
choice /N /C:1234Q /M "Quale Magia vuoi usare?: "
if errorlevel 5 goto %TURNO%
if errorlevel 4 goto ER_4
if errorlevel 3 goto ER_3
if errorlevel 2 goto ER_2
if errorlevel 1 goto ER_1
)
if %MAGIE% EQU 5 (
echo.
echo [Fire] - 1
echo [Ice] - 2
echo [Energia] - 3
echo [Idro] - 4
echo [Thunder] - 5
echo [-]
echo [Niente] - Q
echo.
choice /N /C:12345Q /M "Quale Magia vuoi usare?: "
if errorlevel 6 goto %TURNO%
if errorlevel 5 goto ER_5
if errorlevel 4 goto ER_4
if errorlevel 3 goto ER_3
if errorlevel 2 goto ER_2
if errorlevel 1 goto ER_1
)
if %MAGIE% EQU 6 (
echo.
echo [Fire] - 1
echo [Ice] - 2
echo [Energia] - 3
echo [Idro] - 4
echo [Thunder] - 5
echo [Esna] - 6
echo [Niente] - Q
echo.
choice /N /C:123456Q /M "Quale Magia vuoi usare?: "
if errorlevel 7 goto %TURNO%
if errorlevel 6 goto ER_6
if errorlevel 5 goto ER_5
if errorlevel 4 goto ER_4
if errorlevel 3 goto ER_3
if errorlevel 2 goto ER_2
if errorlevel 1 goto ER_1
)
:ER_1
set /a DAMAGE_M=%VAR_MAG%+%MAG%-%DIF_M_EN%
set /a HP_EN=%HP_EN%-%DAMAGE_M%
echo Usi FIRE, infliggi: %DAMAGE_M%
if %HP_EN% LEQ 0 (
echo Lo %NAME_EN% e' morto.
set /a END_COMBACT=1
pause >nul
goto CALCOLO_EXP
)
if %DAMAGE_M% GEQ %HP_MAX_EN% (
echo Lo %NAME_EN% e' morto.
set /a END_COMBACT=1
pause >nul
goto CALCOLO_EXP
) else (
pause >nul
goto %TURNO_EN%
)
:ER_2
set /a DAMAGE_M=%VAR_MAG%+%MAG%-%DIF_M_EN%
set /a HP_EN=%HP_EN%-%DAMAGE_M%
echo Usi ICE, infliggi: %DAMAGE_M%
if %HP_EN% LEQ 0 (
echo Lo %NAME_EN% e' morto.
set /a END_COMBACT=1
pause >nul
goto CALCOLO_EXP
)
if %DAMAGE_M% GEQ %HP_MAX_EN% (
echo Lo %NAME_EN% e' morto.
set /a END_COMBACT=1
pause >nul
goto CALCOLO_EXP
) else (
pause >nul
goto %TURNO_EN%
)
:ER_3
set /a HP_RESTORED=%HP%+(%VAR_MAG%+%MAG%)
if HP_RESTORED GEQ %HP_MAX% (
set /a HP=%HP_MAX%
echo Hai recuperato tutti gli HP.
pause >nul
goto %TURNO_EN%
) else (
set /a HP=%HP_RESTORED%
echo Hai recuperato: %HP_RESTORED% HP
pause >nul
goto %TURNO_EN%
)
:ER_4
set /a DAMAGE_M=%VAR_MAG%+%MAG%-%DIF_M_EN%
set /a HP_EN=%HP_EN%-%DAMAGE_M%
echo Usi IDRO, infliggi: %DAMAGE_M%
if %HP_EN% LEQ 0 (
echo Lo %NAME_EN% e' morto.
set /a END_COMBACT=1
pause >nul
goto CALCOLO_EXP
)
if %DAMAGE_M% GEQ %HP_MAX_EN% (
echo Lo %NAME_EN% e' morto.
set /a END_COMBACT=1
pause >nul
goto CALCOLO_EXP
) else (
pause >nul
goto %TURNO_EN%
)
:ER_5
set /a DAMAGE_M=%VAR_MAG%+%MAG%-%DIF_M_EN%
set /a HP_EN=%HP_EN%-%DAMAGE_M%
echo Usi THUNDER, infliggi: %DAMAGE_M%
if %HP_EN% LEQ 0 (
echo Lo %NAME_EN% e' morto.
set /a END_COMBACT=1
pause >nul
goto CALCOLO_EXP
)
if %DAMAGE_M% GEQ %HP_MAX_EN% (
echo Lo %NAME_EN% e' morto.
set /a END_COMBACT=1
pause >nul
goto CALCOLO_EXP
) else (
pause >nul
goto %TURNO_EN%
)
:ER_6
if %ST_VELENO% EQU 1 (
echo Usi Esna, Non sei piu' avvelenato.
set /a ST_VELENO=0
pause >nul
goto %TURNO_EN%
) else (
echo Non succede nulla..
pause >nul
goto %TURNO_EN%
)
:ATTACCA
if %COMBACT% EQU 1 (
echo ok
pause >nul
set /a DAMAGE=(%VAR_ATT%+%ATT%+%EQUIP_ARM%)-%DIF_EN%
set /a HP_EN=%HP_EN%-%DAMAGE%
echo Attacchi %NAME_EN%, infliggi: %DAMAGE%
if %HP_EN% LEQ 0 (
echo Lo %NAME_EN% e' morto.
set /a END_COMBACT=1
pause >nul
goto CALCOLO_EXP
)
if %DAMAGE% GEQ %HP_MAX_EN% (
echo Lo %NAME_EN% e' morto.
set /a END_COMBACT=1
pause >nul
goto CALCOLO_EXP
) else (
pause >nul
goto %TURNO_EN%
)
)
if %COMBACT% EQU 2 (
echo ok
pause >nul
if %MID_COMBACT% EQU 0 (
if %TAG% EQU 1 (
set /a DAMAGE=(%VAR_ATT%+%ATT%+%EQUIP_ARM%)-%DIF_EN%
set /a HP_EN=%HP_EN%-%DAMAGE%
echo Attacchi %NAME_EN%, infliggi: %DAMAGE%
if %HP_EN% LEQ 0 (
echo Lo %NAME_EN% e' morto.
set /a MID_COMBACT=1
pause >nul
goto COMBACT_2_ENEMY_NO2
)
if %DAMAGE% GEQ %HP_MAX_EN% (
echo Lo %NAME_EN% e' morto.
set /a MID_COMBACT=1
pause >nul
goto COMBACT_2_ENEMY_NO2
) else (
pause >nul
goto COMBACT_2_ENEMY_NO1
)
)
if %TAG% EQU 2 (
set /a DAMAGE=(%VAR_ATT%+%ATT%+%EQUIP_ARM%)-%DIF_EN%
set /a HP_EN=%HP_EN_2%-%DAMAGE%
echo Attacchi %NAME_EN_2%, infliggi: %DAMAGE%
if %HP_EN_2% LEQ 0 (
echo Lo %NAME_EN_2% e' morto.
set /a MID_COMBACT=2
pause >nul
goto COMBACT_2_ENEMY_NO1
)
if %DAMAGE% GEQ %HP_MAX_EN_2% (
echo Lo %NAME_EN_2% e' morto.
set /a MID_COMBACT=2
pause >nul
goto COMBACT_2_ENEMY_NO1
) else (
pause >nul
goto COMBACT_2_ENEMY_NO1
)
)
)
if %MID_COMBACT% EQU 1 (
set /a DAMAGE=(%VAR_ATT%+%ATT%+%EQUIP_ARM%)-%DIF_EN%
set /a HP_EN=%HP_EN_2%-%DAMAGE%
echo Attacchi %NAME_EN_2%, infliggi: %DAMAGE%
if %HP_EN_2% LEQ 0 (
echo Lo %NAME_EN_2% e' morto.
set /a END_COMBACT=1
pause >nul
goto CALCOLO_EXP
)
if %DAMAGE% GEQ %HP_MAX_EN_2% (
echo Lo %NAME_EN_2% e' morto.
set /a END_COMBACT=1
pause >nul
goto CALCOLO_EXP
) else (
pause >nul
goto %TURNO%
)
)
if %MID_COMBACT% EQU 2 (
set /a DAMAGE=(%VAR_ATT%+%ATT%+%EQUIP_ARM%)-%DIF_EN%
set /a HP_EN=%HP_EN%-%DAMAGE%
echo Attacchi %NAME_EN%, infliggi: %DAMAGE%
if %HP_EN% LEQ 0 (
echo Lo %NAME_EN% e' morto.
set /a END_COMBACT=1
pause >nul
goto CALCOLO_EXP
)
if %DAMAGE% GEQ %HP_MAX_EN% (
echo Lo %NAME_EN% e' morto.
set /a END_COMBACT=1
pause >nul
goto CALCOLO_EXP
) else (
pause >nul
goto %TURNO%
)
)
)
echo ok
pause >nul
:CALCOLO_EXP
set /a EXP=%EXP%+%EXP_EN%
echo Hai vinto: Guadagni %EXP_EN% EXP
pause >nul
if %LV% EQU 1 if %EXP% GEQ 10 (
echo.
echo Sei salito di livello.
echo Livello 2 Raggiunto.
pause >nul
set /a ATT=%ATT%+3
set /a DIF=%DIF%+2
set /a MAG=%MAG%+0
set /a DIF_M=%DIF_M%+1
set /a HP_MAX=%HP_MAX%+15
set /a HP=%HP_MAX%+15
set /a MAGIE=1
set /a LV=2
goto SAVE
) else (
goto SAVE
)
if %LV% LEQ 2 if %EXP% GEQ 30 (
echo.
echo Sei salito di livello.
echo Livello 3 Raggiunto.
pause >nul
set /a ATT=%ATT%+1
set /a DIF=%DIF%+1
set /a MAG=%MAG%+2
set /a DIF_M=%DIF_M%+1
set /a HP_MAX=%HP_MAX%+20
set /a HP=%HP_MAX%+20
set /a MAGIE=2
set /a LV=3
goto SAVE
) else (
goto SAVE
)
if %LV% LEQ 3 if %EXP% GEQ 50 (
echo.
echo Sei salito di livello.
echo Livello 4 Raggiunto.
pause >nul
set /a ATT=%ATT%+3
set /a DIF=%DIF%+2
set /a MAG=%MAG%+1
set /a DIF_M=%DIF_M%+2
set /a HP_MAX=%HP_MAX%+30
set /a HP=%HP_MAX%+30
set /a MAGIE=3
set /a LV=4
goto SAVE
) else (
goto SAVE
)
if %LV% LEQ 4 if %EXP% GEQ 80 (
echo.
echo Sei salito di livello.
echo Livello 5 Raggiunto.
pause >nul
set /a ATT=%ATT%+1
set /a DIF=%DIF%+3
set /a MAG=%MAG%+3
set /a DIF_M=%DIF_M%+1
set /a HP_MAX=%HP_MAX%+34
set /a HP=%HP_MAX%+34
set /a MAGIE=4
set /a LV=5
goto SAVE
) else (
goto SAVE
)
if %LV% LEQ 5 if %EXP% GEQ 115 (
echo.
echo Sei salito di livello.
echo Livello 6 Raggiunto.
pause >nul
set /a ATT=%ATT%+2
set /a DIF=%DIF%+2
set /a MAG=%MAG%+2
set /a DIF_M=%DIF_M%+2
set /a HP_MAX=%HP_MAX%+38
set /a HP=%HP_MAX%+38
set /a MAGIE=5
set /a LV=6
goto SAVE
) else (
goto SAVE
)
if %LV% LEQ 6 if %EXP% GEQ 150 (
echo.
echo Sei salito di livello.
echo Livello 7 Raggiunto.
pause >nul
set /a ATT=%ATT%+3
set /a DIF=%DIF%+4
set /a MAG=%MAG%+3
set /a DIF_M=%DIF_M%+4
set /a HP_MAX=%HP_MAX%+45
set /a HP=%HP_MAX%+45
set /a MAGIE=6
set /a LV=7
goto SAVE
) else (
goto SAVE
)
:COMBACT_1
set /a FUGA=%RANDOM% %%100
set /a VAR_ATT=%RANDOM% %%5
set /a VAR_MAG=%RANDOM% %%5
set /a ST_DEF=0
set /a COMBACT=1
cls
call color.bat TUO#0a TURNO#0a
echo.
echo "%NAME% -> HP: %HP%/%HP_MAX% | ATT: %ATT% | DIF: %DIF% | MAG: %MAG% | DIF_M: %DIF_M% | EXP: %EXP% | LV: %LV%"
echo "%NAME_EN% -> HP: %HP_EN%/%HP_MAX_EN% | ATT: %ATT_EN% | DIF: %DIF_EN% | MAG: %MAG_EN% | DIF_M: %DIF_M_EN%"
echo.
if %HP% LEQ 0 (
echo.
echo ... Sei morto.
pause >nul
goto END
)
if %HP_EN% LEQ 0 (
echo %NAME_EN% e' morto.
set /a END_COMBACT=1
pause >nul
goto CALCOLO_EXP
) else (
choice /N /C:ADMF /M "[Attaca] [Difendi] [Magie] [Fuggi]
if errorlevel 4 (
echo Tenti la fugga
if %FUGA% GEQ 50 (
echo Sei riuscito a fuggire.
pause >nul
goto %AMBIENTE%
) else (
echo Non riesci a scappare.
pause >nul
goto %TURNO_EN%
)
)
if errorlevel 3 (
if %MAGIE% EQU 0 (
echo Non hai nessuna Magia.
pause >nul
goto %TURNO%
)
if %MAGIE% GEQ 1 goto MENU_MAGIE
)
if errorlevel 2 (
echo Difendi
set /a ST_DEF=1
pause >nul
goto %TURNO_EN%
)
if errorlevel 1 goto ATTACCA
)
:COMBACT_1_ENEMY
set /a VELENO=%RANDOM% %%100
set /a VAR_DAMAGE=%RANDOM% %%4
if %ST_DEF% EQU 0 (
set /a DAMAGE_EN=%VAR_DAMAGE%+%ATT_EN%-%DIF%
) else (
set /a DAMAGE_EN=%VAR_DAMAGE%+%ATT_EN%-(%DIF%+%EQUIP_CORPO%)
)
if %DAMAGE_EN% LEQ 0 (
set /a DAMAGE_EN=0
)
cls
call color.bat TURNO#0a %NAME_EN%#0a
echo.
echo "%NAME% -> HP: %HP%/%HP_MAX% | ATT: %ATT% | DIF: %DIF% | MAG: %MAG% | |DIF_M: %DIF_M% | EXP: %EXP% | LV: %LV%"
echo "%NAME_EN% -> HP: %HP_EN%/%HP_MAX_EN% | ATT: %ATT_EN% | DIF: %DIF_EN% | MAG: %MAG_EN% | DIF_M: %DIF_M_EN%"
echo.
echo Lo %NAME_EN% ti attacca.
echo Infligge: %DAMAGE_EN%
set /a HP=%HP%-%DAMAGE_EN%
if %HP_EN% LEQ 0 (
echo Lo %NAME_EN% e' morto.
set /a END_COMBACT=1
pause >nul
goto CALCOLO_EXP
)
if %HP% LEQ 0 (
echo.
echo ... Sei morto.
pause >nul
goto END
)
if %DAMAGE_EN% GEQ %HP_MAX% (
echo.
echo ... Sei morto.
pause >nul
goto END
) else (
if %ST_VELENO% EQU 0 (
if %VELENO% GEQ 75 (
echo.
echo Sei stato avvelenato.
echo Perdi: %HP_LOSE% HP
set /a HP=%HP%-3
set /a ST_VELENO=1
if %HP% LEQ 0 (
echo.
echo ... Sei morto.
pause >nul
goto END
) else (
pause >nul
goto %TURNO%
)
) else (
pause >nul
goto %TURNO%
)
) else (
echo Perdi: %HP_LOSE% HP
set /a HP=%HP%-3
if %HP% LEQ 0 (
echo.
echo ... Sei morto.
pause >nul
goto END
) else (
pause >nul
goto %TURNO%
)
)
)
:COMBACT_2
set /a FUGA=%RANDOM% %%100
set /a VAR_ATT=%RANDOM% %%5
set /a VAR_MAG=%RANDOM% %%5
set /a ST_DEF=0
set /a COMBACT=2
if %MID_COMBACT% EQU 0 (
set TURNO_EN=COMBACT_2_ENEMY_NO1
)
if %MID_COMBACT% EQU 1 (
set TURNO_EN=COMBACT_2_ENEMY_NO2
)
if %MID_COMBACT% EQU 2 (
set TURNO_EN=COMBACT_2_ENEMY_NO1
)
cls
call color.bat TUO#0a TURNO#0a
echo.
if %MID_COMBACT% EQU 0 (
echo "%NAME% -> HP: %HP%/%HP_MAX% | ATT: %ATT% | DIF: %DIF% | MAG: %MAG% | DIF_M: %DIF_M% | EXP: %EXP% | LV: %LV%"
echo "%NAME_EN% -> HP: %HP_EN%/%HP_MAX_EN% | ATT: %ATT_EN% | DIF: %DIF_EN% | MAG: %MAG_EN% | DIF_M: %DIF_M_EN%"
echo "%NAME_EN_2% -> HP: %HP_EN_2%/%HP_MAX_EN_2% | ATT: %ATT_EN_2% | DIF: %DIF_EN_2% | MAG: %MAG_EN_2% | DIF_M: %DIF_M_EN_2%"
echo.
)
if %MID_COMBACT% EQU 1 (
echo "%NAME% -> HP: %HP%/%HP_MAX% | ATT: %ATT% | DIF: %DIF% | MAG: %MAG% | DIF_M: %DIF_M% | EXP: %EXP% | LV: %LV%"
echo "%NAME_EN% -> Morto.
echo "%NAME_EN_2% -> HP: %HP_EN_2%/%HP_MAX_EN_2% | ATT: %ATT_EN_2% | DIF: %DIF_EN_2% | MAG: %MAG_EN_2% | DIF_M: %DIF_M_EN_2%"
echo.
)
if %MID_COMBACT% EQU 2 (
echo "%NAME% -> HP: %HP%/%HP_MAX% | ATT: %ATT% | DIF: %DIF% | MAG: %MAG% | DIF_M: %DIF_M% | EXP: %EXP% | LV: %LV%"
echo "%NAME_EN% -> HP: %HP_EN%/%HP_MAX_EN% | ATT: %ATT_EN% | DIF: %DIF_EN% | MAG: %MAG_EN% | DIF_M: %DIF_M_EN%"
echo "%NAME_EN_2% -> Morto.
echo.
)
if %HP% LEQ 0 (
echo.
echo ... Sei morto.
pause >nul
goto END
)
if %HP_EN% LEQ 0 (
echo %NAME_EN% e' morto.
set /a MID_COMBACT=1
pause >nul
)
if %HP_EN_2% LEQ 0 (
echo %NAME_EN_2% e' morto.
set /a MID_COMBACT=2
pause >nul
)
if %HP_EN% LEQ 0 if %HP_EN_2% LEQ 0 (
echo Gli zombie sono morti.
set /a END_COMBACT=1
pause >nul
goto CALCOLO_EXP
)
if %MID_COMBACT% EQU 0 (
choice /N /C:12 /M "Chi vuoi attaccare? [1] %NAME_EN%, [2] %NAME_EN_2%
if errorlevel 2 set /a TAG=2
if errorlevel 1 set /a TAG=1
)
if %MID_COMBACT% EQU 1 (
set /a TAG=2
)
if %MID_COMBACT% EQU 2 (
set /a TAG=1
)
echo.
choice /N /C:ADMF /M "[Attaca] [Difendi] [Magie] [Fuggi]
if errorlevel 4 (
echo Tenti la fugga
if %FUGA% GEQ 50 (
echo Sei riuscito a fuggire.
pause >nul
goto %AMBIENTE%
) else (
echo Non riesci a scappare.
pause >nul
goto %TURNO_EN%
)
)
if errorlevel 3 (
if %MAGIE% EQU 0 (
echo Non hai nessuna Magia.
pause >nul
goto %TURNO%
)
if %MAGIE% GEQ 1 goto MENU_MAGIE
)
if errorlevel 2 (
echo Difendi
set /a ST_DEF=1
pause >nul
goto %TURNO_EN%
)
if errorlevel 1 goto ATTACCA
:COMBACT_2_ENEMY_NO1
set /a VELENO=%RANDOM% %%100
set /a VAR_DAMAGE=%RANDOM% %%4
if %ST_DEF% EQU 0 (
set /a DAMAGE_EN=%VAR_DAMAGE%+%ATT_EN%-%DIF%
) else (
set /a DAMAGE_EN=%VAR_DAMAGE%+%ATT_EN%-(%DIF%+%EQUIP_CORPO%)
)
if %DAMAGE_EN% LEQ 0 (
set /a DAMAGE_EN=0
)
if %MID_COMBACT% EQU 2 (
cls
call color.bat TURNO#0a %NAME_EN%#0a
echo.
echo "%NAME% -> HP: %HP%/%HP_MAX% | ATT: %ATT% | DIF: %DIF% | MAG: %MAG% | |DIF_M: %DIF_M% | EXP: %EXP% | LV: %LV%"
echo "%NAME_EN% -> HP: %HP_EN%/%HP_MAX_EN% | ATT: %ATT_EN% | DIF: %DIF_EN% | MAG: %MAG_EN% | DIF_M: %DIF_M_EN%"
echo "%NAME_EN_2% -> Morto.
echo.
) else (
cls
call color.bat TURNO#0a %NAME_EN%#0a
echo.
echo "%NAME% -> HP: %HP%/%HP_MAX% | ATT: %ATT% | DIF: %DIF% | MAG: %MAG% | |DIF_M: %DIF_M% | EXP: %EXP% | LV: %LV%"
echo "%NAME_EN% -> HP: %HP_EN%/%HP_MAX_EN% | ATT: %ATT_EN% | DIF: %DIF_EN% | MAG: %MAG_EN% | DIF_M: %DIF_M_EN%"
echo "%NAME_EN_2% -> HP: %HP_EN_2%/%HP_MAX_EN_2% | ATT: %ATT_EN_2% | DIF: %DIF_EN_2% | MAG: %MAG_EN_2% | DIF_M: %DIF_M_EN_2%"
echo.
)
echo Lo %NAME_EN% ti attacca.
echo Infligge: %DAMAGE_EN%
set /a HP=%HP%-%DAMAGE_EN%
if %MID_COMBACT% EQU 0 (
if %HP_EN% LEQ 0 (
echo Lo %NAME_EN% e' morto.
set /a MID_COMBACT=1
pause >nul
goto COMBACT_2_ENEMY_NO2
)
)
if %MID_COMBACT% EQU 2 (
if %HP_EN% LEQ 0 (
echo Lo %NAME_EN% e' morto.
set /a END_COMBACT=1
pause >nul
goto CALCOLO_EXP
)
)
if %HP% LEQ 0 (
echo.
echo ... Sei morto.
pause >nul
goto END
)
if %DAMAGE_EN% GEQ %HP_MAX% (
echo.
echo ... Sei morto.
pause >nul
goto END
) else (
if %ST_VELENO% EQU 0 (
if %VELENO% GEQ 75 (
echo.
echo Sei stato avvelenato.
echo Perdi: %HP_LOSE% HP
set /a HP=%HP%-3
set /a ST_VELENO=1
if %HP% LEQ 0 (
echo.
echo ... Sei morto.
pause >nul
goto END
) else (
pause >nul
if %MID_COMBACT% EQU 0 (
goto COMBACT_2_ENEMY_NO2
)
if %MID_COMBACT% EQU 2 (
goto %TURNO%
)
)
) else (
pause >nul
if %MID_COMBACT% EQU 0 (
goto COMBACT_2_ENEMY_NO2
)
if %MID_COMBACT% EQU 2 (
goto %TURNO%
)
)
) else (
echo Perdi: %HP_LOSE% HP
set /a HP=%HP%-3
if %HP% LEQ 0 (
echo.
echo ... Sei morto.
pause >nul
goto END
) else (
pause >nul
if %MID_COMBACT% EQU 0 (
goto COMBACT_2_ENEMY_NO2
)
if %MID_COMBACT% EQU 2 (
goto %TURNO%
)
)
)
)
:COMBACT_2_ENEMY_NO2
set /a VELENO=%RANDOM% %%100
set /a VAR_DAMAGE=%RANDOM% %%4
if %ST_DEF% EQU 0 (
set /a DAMAGE_EN=%VAR_DAMAGE%+%ATT_EN%-%DIF%
) else (
set /a DAMAGE_EN=%VAR_DAMAGE%+%ATT_EN%-(%DIF%+%EQUIP_CORPO%)
)
if %DAMAGE_EN% LEQ 0 (
set /a DAMAGE_EN=0
)
if %MID_COMBACT% EQU 1 (
cls
call color.bat TURNO#0a %NAME_EN_2%#0a
echo.
echo "%NAME% -> HP: %HP%/%HP_MAX% | ATT: %ATT% | DIF: %DIF% | MAG: %MAG% | |DIF_M: %DIF_M% | EXP: %EXP% | LV: %LV%"
echo "%NAME_EN% -> Morto.
echo "%NAME_EN_2% -> HP: %HP_EN_2%/%HP_MAX_EN_2% | ATT: %ATT_EN_2% | DIF: %DIF_EN_2% | MAG: %MAG_EN_2% | DIF_M: %DIF_M_EN_2%"
echo.
) else (
cls
call color.bat TURNO#0a %NAME_EN_2%#0a
echo.
echo "%NAME% -> HP: %HP%/%HP_MAX% | ATT: %ATT% | DIF: %DIF% | MAG: %MAG% | |DIF_M: %DIF_M% | EXP: %EXP% | LV: %LV%"
echo "%NAME_EN% -> HP: %HP_EN%/%HP_MAX_EN% | ATT: %ATT_EN% | DIF: %DIF_EN% | MAG: %MAG_EN% | DIF_M: %DIF_M_EN%"
echo "%NAME_EN_2% -> HP: %HP_EN_2%/%HP_MAX_EN_2% | ATT: %ATT_EN_2% | DIF: %DIF_EN_2% | MAG: %MAG_EN_2% | DIF_M: %DIF_M_EN_2%"
echo.
)
echo Lo %NAME_EN_2% ti attacca.
echo Infligge: %DAMAGE_EN%
set /a HP=%HP%-%DAMAGE_EN%
if %MID_COMBACT% EQU 0 (
if %HP_EN_2% LEQ 0 (
echo Lo %NAME_EN_2% e' morto.
set /a MID_COMBACT=2
pause >nul
goto COMBACT_2_ENEMY_NO1
)
)
if %MID_COMBACT% EQU 1 (
if %HP_EN_2% LEQ 0 (
echo Lo %NAME_EN_2% e' morto.
set /a END_COMBACT=1
pause >nul
goto CALCOLO_EXP
)
)
if %HP% LEQ 0 (
echo.
echo ... Sei morto.
pause >nul
goto END
)
if %DAMAGE_EN% GEQ %HP_MAX% (
echo.
echo ... Sei morto.
pause >nul
goto END
) else (
if %ST_VELENO% EQU 0 (
if %VELENO% GEQ 75 (
echo.
echo Sei stato avvelenato.
echo Perdi: %HP_LOSE% HP
set /a HP=%HP%-3
set /a ST_VELENO=1
if %HP% LEQ 0 (
echo.
echo ... Sei morto.
pause >nul
goto END
) else (
pause >nul
if %MID_COMBACT% EQU 0 (
goto COMBACT_2_ENEMY_NO1
)
if %MID_COMBACT% EQU 1 (
goto %TURNO%
)
)
) else (
pause >nul
if %MID_COMBACT% EQU 0 (
goto COMBACT_2_ENEMY_NO1
)
if %MID_COMBACT% EQU 1 (
goto %TURNO%
)
)
) else (
echo Perdi: %HP_LOSE% HP
set /a HP=%HP%-3
if %HP% LEQ 0 (
echo.
echo ... Sei morto.
pause >nul
goto END
) else (
pause >nul
if %MID_COMBACT% EQU 0 (
goto COMBACT_2_ENEMY_NO1
)
if %MID_COMBACT% EQU 1 (
goto %TURNO%
)
)
)
)
:END
echo FINE PROGRAMMAZIONE
pause >nul
exit